TrenDevice lancia il nuovo sito web 2017, premiando tutti con uno sconto di ben 40€, su tutti gli iPhone ed iPad disponibili al momento.

TrenDevice, Sconto, iPhone, iPad

TrenDevice ha lavorato molto per semplificare l’esperienza di acquisto e renderla più immediata… oltre che facilitare la comparazione dei vari prodotti in vetrina.

Per questo motivo, e in occasione del lancio, hanno pensato a qualcosa di speciale per tutti voi, ma prima ecco le novità del nuovo sito:

1) Nuovo look: per rendere più facile e immediata la scelta del tuo iPhone o iPad preferito, in pochi click scegli il modello, la capacità, il colore e le condizioni.

2) Non sai quale iPhone scegliere? In questa pagina utilizzando i vari filtri (budget, modello, colore, capacità e condizioni) sai subito quale iPhone è disponibile sul nostro sito.

3) Vuoi comparare tutti i modelli di iPhone? Semplice, in questa pagina trovi le specifiche tecniche dei modelli: schermo, processore, fotocamera, durata della batteria e il peso.

I Ricondizionati TrenDevice sono tutti perfettamente funzionanti e classificati in base a tre condizioni estetiche:

– Come Nuovo, indica che il dispositivo è perfetto, come nuovo, o addirittura mai aperto con la garanzia Apple ancora da attivare.

– Ottimo indica che è in ottime condizioni, eventualmente con qualche piccolo difetto estetico difficilmente notabile.

– Buono indica che il dispositivo è in buone condizioni, ovvero potrebbe presentare qualche difetto estetico, ma nulla che non si possa coprire applicando la tua cover preferita.
Rinunciando alla perfezione estetica, come nel caso della condizione “Buono”, il risparmio rispetto al nuovo che puoi ottenere è ovviamente maggiore rispetto alle altre due condizioni.

Ricorda che per ogni dispositivo hai la Garanzia 12 mesi, reso gratis nei primi 14 giorni e gli accessori originali Apple inclusi.

Il regalo che vi fanno? Eccolo!

Potrai usufruire dello sconto di 40€, inserendo il codice sconto NUOVOSITO, entro il 3 maggio 2017, tramite il sito TrenDevice.com.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone