Gli ultimi rumors del momento ci confermano l’arrivo della Ricarica Wireless su iPhone 8, con delle chicche davvero assurde!

iPhone 8, Ricarica Wireless, 5 Metri

Una delle caratteristiche più discusse di questo iPhone 8, oltre al presunto Tasto Home integrato all’interno del display, è la funzione di ricarica wireless a distanza, ovvero la prima ad essere introdotta nel mercato degli smartphone.

In un comunicato stampa inviato oggi a molti blog, per qualcosa che non era nemmeno legata al mondo Apple, il CEO di Powermat, Elad Dubzinski ha rivelato che la ricarica wireless diventerà una “funzionalità standard” sulla linea dei nuovi iPhone 2017.

La parte che vi abbiamo appena citato, è stato inclusa nell’annuncio fatto di recente dalla società, dove proclamava Dan Stone come nuovo presidente della Powermat Technologies. Per qualche ragione ancora a noi sconosciuta, il documento ci ha rivelato dettagli su iPhone X, forse per un’eventuale partnership con Apple.

Per essere più chiari e concisi, Apple non ha annunciato pubblicamente che porterà la ricarica senza fili sul prossimo iPhone. Quindi, l’amministratore delegato di Powermat ha svelato di essere a conoscenza di alcune informazioni riservate, inerenti a questa nuova tecnologia.

Inoltre, come conferma il famoso leaker , l’ampiezza del segnale di ricarica a distanza, dovrebbe aggirarsi intorno ad un massimo di 5 metri. Questo vuol dire che il nostro iPhone 8, si ricaricherà a distanze anche molto elevate, come ad esempio dalla scrivania al bagno, dal soggiorno all’ingresso di casa nostra, ecc.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via] [via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone