Appare in rete la prima immagine render, che ci mostra il prossimo ed ormai futuro cavo dati di iPhone 8, con USB-C e Lightning insieme.

iPhone 8, USB-C, Lightning

Il famoso leaker ci mostra quello che potrebbe essere il nuovo cavo di iPhone 8. Ecco i dettagli trapelati.

Ovviamente, l’immagine è creata appositamente per farci capire la novità del caso, ed è per questo che vi invitiamo a non credere che sia realmente una vera foto del presunto cavo, ma solamente una possibile novità di questo nuovo iPhone X.

Il classico attacco Lightning che riporta fino al nostro iPhone, rimarrà ancora per molti anni lo standard universale Apple, ma l’altra estremità, quella che attualmente comprende un normale cavo USB, verrà cambiata in USB-C, per rendere il cavo compatibile con tutti i nuovi MacBook Pro Touch Bar, e con tutti i futuri prodotti Apple che monteranno questa porta davvero innovativa.

I primi rumors di mese fa, parlavano di un nuovo cavo USB-C, ma non specificavano se fosse interamente cambiato, o se solo l’estremità da collegare al caricatore sarebbe cambiata.

Questa novità inoltre, implica che anche il caricatore da presa a muro verrà modificato, e verrà reso compatibile con questo nuovo standard, proprio come l’attuale caricatore per MacBook Pro con Touch Bar.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone