iPhone 8 prende sempre più vita, grazie a questo nuovo schema appena trapelato, che vi mostriamo in anteprima italiana.

iPhone 8, Schema, Anteprima

Il famoso leaker  ci fornisce una nuova immagine davvero completa, che mostra il presunto prototipo di iPhone 8, all’interno di uno schema molto dettagliato.

Come possiamo notare dal documento trapelato, viene confermata ancora una volta la nuova doppia fotocamera posteriore in verticale, ed una nuova doppia fotocamera anteriore per scattare selfie in 3D. Al suo interno vediamo anche tutte le altre componenti principali, inerenti al posizionamento interno dei sensori, ma anche del logo esterno con annessa scritta iPhone, e di una placca centrale tondeggiante, che servirà per la fantomatica ricarica wireless a distanza, del quale vi abbiamo parlato oggi in maniera davvero approfondita, tramite questo nostro articolo. Oppure, visto che non è spiegato nel documento, potrebbe trattarsi della nuova area con TouchID, che ingloberà il sensore d’impronte digitali sotto al display.

In fine, viene riconfermato il tanto amato cavo dati Lightning, ma con piccole novità inerenti alle prestazioni della velocità di ricarica stessa, grazie alla nuova tecnologia USB-C, del quale vi abbiamo parlato oggi tramite questo nostro articolo.

Vi lasciamo all’immagine zoommata!

Aggiornamento: Nuove immagini!

Aggiornamento x2: Nuova immagine trapelata.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone