Apple sta per rinnovare iTunes su iOS 11, il famoso programma musicale conosciuto in tutto il mondo, ed userà il rapper Will.i.am per farlo.

iTunes, Rinnovo, Will.i.am, iOS 11

Una nuova relazione pubblicata proprio oggi, parla di come l’accordo per il nuovo programma Apple Planet of Apps, si è riunito con Jimmy Iovine di Apple Music, per reinventare l’ormai famosa applicazione iTunes.

La relazione in questione, rileva che il rapper e produttore musicale Will.i.am, farà parte di questo nuovo progetto Apple, per rinnovare sia graficamente, che in fattore di funzionalità, il mondo musicale. Will.i.am ha già presentato diverse idee ad Apple, come un concorso in stile Shark Tank per nuove applicazioni, creando il nuovo programma che sta per essere lanciato sul web.

Tempo fa, Will.i.am ha approfittato di un incontro con una rete televisiva, e si è diretto a Cupertino, California, dove ha incontrato Eddie Cue, e subito dopo ha accettato di realizzare un programma inedito per Apple Music, il servizio di streaming musicale del gigante tecnologico, prendendo sempre più parte nel mondo Apple.

Con le vendite di iTunes in netto declino, ed i nuovi servizi di streaming come Spotify in forte aumento, Apple vuole trasformare la propria app musicale in un negozio per la cultura pop, e tenere i propri clienti in contatto con i loro iPhone.

Iovine ha dichiarato che un servizio musicale deve essere più di un insieme di canzoni e di alcune playlist.

Insomma, che novità ci aspettano sul nuovo iOS 11? Lo scopriremo presto!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone