Trapela proprio oggi, la presunta prima cover del nuovo iPhone 8. Vi mostriamo l’immagine davvero eloquente, che ci mostra una novità.

iPhone 8, Cover, Fotocamera, Verticale

Ormai ci siamo, i rumors continuano a tartassarci con le novità estetiche del nuovo iPhone 8, che per prima cosa dovrebbe mostrarci una nuova Doppia Fotocamera Verticale, e non più orizzontale, a causa dell’inserimento di una nuova tipologia di doppia fotocamera anche frontale, che servirà a rilevare selfie in 3D, utili per la nuova funzione di riconoscimento facciale professionale.

Il tutto infatti, viene riposizionato all’interno dello smartphone Apple, e a causa di queste nuove componenti, e di una batteria più capiente, la fotocamera posteriore verrà riposizionata in verticale. A moltissimi non piacerebbe avere questa “novità” su iPhone 8, ma la fonte afferma che sarà necessaria per il corretto funzionamento dell’hardware.

Inoltre, di recente sono apparse delle altre immagini, ma stavolta del mockup di iPhone X, ovvero una rappresentazione fisica di ciò che potremmo vedere alla fine di questo 2017, disponibile tramite questo nostro articolo.

Vi lasciamo all’immagine in versione completa.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone