In Cina le fabbriche della Foxconn stanno cominciando a produrre gli iPhone 8, ed infatti trapela l’immagine di una matrice di stampa.

iPhone 8, Stampa, Matrice

Come possiamo notare dalla galleria d’immagini, che lasceremo alla fine di quest’articolo, in Cina stanno cominciando lo stampaggio dei nuovi fronte e retro di iPhone 8. Per la precisione si parla della Foxconn, azienda leader del settore Apple per l’assemblaggio dei nuovi smartphone e tablet, che detiene il primato di produttore di ogni singolo prodotto della mela morsicata.

La prima cosa che salta subito all’occhio, è la nuova doppia fotocamera verticale, che andrà a sostituire quella attualmente disponibile su iPhone 7 Plus, in versione orizzontale. In sostanza, non cambierà praticamente nulla nella sua funzione basilare, anche se forse Apple inserirà nuove peculiarità a questa doppia lente, che attualmente viene utilizzata solamente per lo zoom ottico.

Successivamente, la seconda cosa che salta all’occhio, sono i fori presenti nella parte anteriore dello smartphone, che adesso sono ben 4, e racchiuderebbero i classici 2 sensori, ovvero prossimità e luminosità, e adesso anche 2 nuove fotocamere per il rilevamento dei selfie in 3D, volte ad inserire la nuova funzione di riconoscimento facciale.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone