Apple sta per presentare un prodotto davvero eccezionale, con tecnologia Siri integrata. Il suo nome dovrebbe essere Home AI.

Home AI, Siri, Apple, WWDC 2017

Tramite una nota prelevata dal sito MacRumors, siamo venuti a conoscenza di un nuovo prodotto Apple, che verrà presentato durante il prossimo WWDC, ovvero il 5 giugno 2017.

Questo prodotto innovativo per l’ambiente casalingo e non, si chiamerà Home AI, e dovrebbe essere un altoparlante intelligente con l’integrazione di Siri, l’assistente virtuale dei nostri iPhone, iPad e Mac. La sua funzione basilare dovrebbe essere AirPlay, ma soprattutto l’intelligence artificiale (AI), che potrebbe essere annunciata durante Conferenza mondiale degli sviluppatori.

L’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, all’interno di una nota ai clienti, stima che questo nuovo altoparlante design by Apple in Cupertino, avrà una funzione inerente all’intelligenza artificiale, basata interamente su una nuova e rinnovata Siri, che farà il suo debutto durante il WWDC 2017.

Questo nuovo prodotto innovativo, sarà lanciato sul mercato per contrastare gli attuali Amazon Echo, presentati qualche giorno fa da Amazon stessa.

Kuo prevede che il dispositivo avrà eccellenti prestazioni acustiche, con un subwoofer e sette tweeter. In termini di CPU, dovrebbe essere paragonabile ad un classico iPhone 6 o iPhone 6s, introducendo una variante dei processori Apple A8 o Apple A9.

Molto probabilmente costerà più degli Amazon Echo, che saranno in vendita a breve a circa 200$.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone