Apple sta per lanciare iOS 11, ed oggi arrivano nuovi dettagli sulla funzione Low Power, un qualcosa che cambierà il modo di usare iPhone.

iOS 11

iPhone 8 sarà un prodotto davvero innovativo, secondo tutti gli ultimi rumors trapelati, che potete scovare tramite questo nostro link. Oltre alle novità hardware, come ad esempio il nuovo display senza bordi, il Tasto Home integrato sotto allo schermo, e ad un nuovo design in stile iPhone 2G, ci dimentichiamo che avrà il nuovo iOS 11, che monterà novità solamente per questo nuovo smartphone.

Fino ad oggi purtroppo, non abbiamo avuto tantissime notizie di questo nuovo aggiornamento per iPhone ed iPad. Attualmente, sappiamo solo che ci permetterà di effettuare chiamate FaceTime di gruppo, non sappiamo se solo Audio o anche Video, e che dovrebbe possedere la Dark Mode, una funzione che ci permetterà di scurire ogni singola schermata del nostro smartphone, in modo tale da farci risparmiare batteria grazie al nuovo schermo OLED di iPhone 8.

Oggi però, si parla di una nuova possibile funzione che Apple introdurrà, chiamata Automatic Low Power: questa novità comprenderà la classica funzione di risparmio energetico, ma captata in automatico da iOS, che attiverà una sorta di limitatore di potenza sul nostro iPhone, e avrà un fortissimo impatto alla batteria. In pratica, si tratta di una funzione che sfrutterà determinate condizioni, in modo tale da poter far risparmiare batteria all’utente finale, senza che esso se ne renda conto, e senza la necessità di disattivare continuamente funzioni, in modo tale da limitare il consumo di energia.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone