Tre pescatori si salvano la vita grazie a Siri. Ecco cos’è successo!?

Tre pescatori che rischiavano di morire annegati, hanno salvato la loro vita grazie a Siri, presente sull’iPhone 7 di uno dei tre.

Siri

A Key Biscayne in Florida, tre pescatori devono ringraziare Apple ed il loro assistente vocale Siri, per avergli salvato la vita durante la loro ultima uscita in barca.

La storia che vi stiamo per raccontare, ha davvero dell’incredibile! I tre pescatori sono andati alla ricerca di pesce, a circa quattro miglia dalla costa di Key Biscayne, lo scorso Sabato mattina. Le onde erano troppo forti per la loro imbarcazione, che ha cominciato a prendere costantemente litri su litri di acqua.

Prima che la nave affondasse, i tre pescatori sono riusciti ad indossare i loro giubbotti di salvataggio, riuscendo a rimanere a galla.

Purtroppo però, il freddo era talmente intenso, che anche tirando fuori dalla tasca il suo iPhone 7, uno dei pescatori non riusciva a muovere le dita per poter chiamare il 911, e farsi soccorrere al più presto, prima di morire assiderato insieme ai suoi compagni di viaggio.

Il ragazzo ha pensavo molto velocemente a quello che stava accadendo, e con semplicità ha chiesto a Siri di chiamare il 911, riuscendo a mettersi in salvo poco dopo.

La guardia costiera li ha trovati pochi minuti dopo, in uno stato di ipotermia avanzata, che stava per costare la vita ai tre uomini.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]