Un famoso analista del settore Apple, annuncia la data di presentazione del nuovo iPhone 8, che non sarà settembre.

iPhone 8, Annuncio, Apple, WWDC 2017, Anteprima

L’analista di JPMorgan ha distribuito il suo ultimo rapporto sul mondo Apple, dove si parla chiaramente del nuovo iPhone 2017. Morgan afferma che c’è un “altissima probabilità”, che Apple presenti il nuovo iPhone 8 a breve, ovvero nel mese di giugno, durante il WWDC 2017.

La data esatta dell’evento in questione, è il 5 giugno 2017, dove verranno presentati iOS 11, watchOS 4, MacOS 10.13, e tvOS 11. L’analista sostiene che verrà presentato anche iPhone X, ma che non verrà commercializzato fino a settembre 2017.

Ma perché Apple dovrebbe presentare mesi prima il nuovo iPhone? La risposta è semplice! Per mostrarci tutte le novità che avrà iOS 11, senza tralasciare quelle che saranno un’esclusiva del nuovo iPhone 8.

È anche vero che il sito JPMorgan fa poca cosa per giustificare la sua spettacolare affermazione, confermando semplicemente che gli investitori dovranno aspettarsi vendite estive più basse del solito, perché gli acquirenti stanno aspettando proprio questo nuovo smartphone Apple del 2017.

C’è però un’altra tesi a favore di questo comunicato, e riguarda i primi WWDC degli anni passati, che fino al 2010 vedevano presentati i nuovi iPhone. Data poi cambiata quando Steve Jobs venne a mancare nel 2011.

Ogni iPhone del passato fino ad iPhone 4, presentato con i nuovi OS nel mese di giugno, veniva poi venduto tra settembre ed ottobre, ed anche questa volta Apple potrebbe riproporre queste date.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone