Un nuovo rumor conferma l’arrivo di una nuova app su iOS 11, che avrà diverse funzionalità davvero interessanti. Ecco a cosa servirà!

iOS 11, Automator, App

Secondo un nuovo rumor inerente ai nuovi software per iPhone, iPad e Mac, Apple sta per presentare una nuova applicazione chiamata Automator. Questa nuova app che si dice sarà disponibile sia per iOS 11, che per il nuovo MacOS 10.13, integrerà molte delle funzioni che già troviamo su un’altra applicazione recentemente acquistata da Apple, ovvero Workflow.

Non a caso qualche settimana fa, Apple ha ufficializzato l’acquisto dell’azienda che ha prodotto la suddetta app, in modo tale da poterla inserire senza problemi sul nuovo iOS, modificandone aspetto, funzionalità e compatibilità, per creare una nuova applicazione per mobile ed anche desktop.

Quando si tratta di informazioni sui piani futuri di Apple, inerenti a nuovi prodotti o nuovi software, puntiamo solo a fornirvi informazioni da fonti dichiarate attendibili negli anni, come ad esempio questa di oggi, presa dall’analista Ming-Chi Kui di KGI Securities, ovvero l’uomo del momento per il mondo dei rumors Apple.

Citata dall’utente Cyanhat su Reddit, che ha già parlato della nuova funzione Low Power, ed anche delle chiamate FaceTime di gruppo, ci ha svelato questa nuova app per iOS 11, che sarà presente di default su tutti i nuovi iPhone ed iPad.

Come vi abbiamo detto ad inizio articolo, la nuova applicazione si chiamerà Automator, e sarà disponibile anche per il nuovo MacOS 10.13, con un’integrazione con iCloud molto più profonda. L’app WorkFlow riesce ad interagire con molte funzioni di sistema, rendendo più veloci moltissimi passaggi giornalieri.

Il rumor però continua, e conferma che la nuova applicazione Automator non sostituirebbe solo l’applicazione esistente con lo stesso nome, che attualmente troviamo all’interno di macOS, ma sostituirebbe anche l’applicazione Home su iPhone ed iPad, introdotta l’anno scorso con il nuovo iOS 10.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone