iPhone 8 possederà la nuova tecnologia Bluetooth, con annessa Ricarica Wireless a distanza fornita dall’azienda Broadcom chip.

iPhone 8

Il famoso sito JPMorgan, dopo aver confermato oggi l’arrivo di iPhone 8 il mese prossimo, come potete vedere da questo nostro articolo, ha inoltre informato il mondo di una nuova tipologia di antenna Bluetooth su iPhone X. Si parla della tecnologia Bluetooth 5.0, con annessa Ricarica Wireless a distanza, che saranno fornite dall’azienda del settore, chiamata Broadcom Chip.

I chip di Broadcom supportano entrambi gli standard di ricarica wireless, ovvero il PMA ed il Qi, ma non è chiaro se iPhone 8 utilizzerà uno dei due metodi, o se ne personalizzerà uno in particolare, per inglobarlo in questi rumors sulla ricarica a distanza senza fili.

In ogni caso, le attività di Apple potrebbero far aggiungere tra i 500 milioni ed i 600 milioni di dollari in ricavi, che arricchiranno notevolmente la società Broadcom, come prevede JPMorgan. Sebbene la nota non indichi quali nuovi modelli di iPhone includeranno questa nuova ricarica senza fili, l’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities ha affermato che tutti gli smartphone Apple del 2017 offriranno questa funzionalità.

Ma cosa cambierà con l’arrivo del Bluetooth 5.0? Questa nuova banda promette di raddoppiare la velocità di trasmissione dati, e di quadruplicare la gamma dell’antenna. In pratica, il Bluetooth 5.0 ci consentirà di utilizzare contemporaneamente più dispositivi collegati, il che significa che iPhone 8 potrebbe consentire a due utenti di guardare un film sul un solo dispositivo, ma con due set di cuffie Bluetooth diverse.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone