Apple incarica la Inventec di produrre un nuovo prodotto, che farà la sua apparizione presto, e si chiamerà forse Home AI.

Home AI

Come vi avevamo annunciato proprio qualche giorno fa, tramite questo nostro articolo approfondito, Apple sta per presentare un nuovo prodotto innovativo, durante il prossimo WWDC 2017 del 5 giugno, chiamato Home AI.

A confermare questi rumors davvero imponenti, è un ulteriore rumor trapelato proprio oggi, che parla della Inventec, un’azienda incaricata da Apple per produrre questo nuovo altoparlante stereo, che avrà potenzialità decisamente smart.

In una nuova relazione pubblicata proprio oggi, prelevata dal famoso sito Economic Daily News, la società con sede a Taiwan ha ottenuto ordini per la produzione del suddetto altoparlante smart, che potrebbe essere già iniziata a quanto ne sappiamo.

Inventec attualmente produce le nuove cuffie AirPods per Apple, ed è stata coinvolta nell’uscita di altri precedenti prodotti storici, come ad esempio alcuni rinomati iPod. Se il rapporto dovesse essere realmente accurato, l’assemblatore primario di Apple sarà la Inventec, cercando di contrastare l’appena presentato Amazon Echo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone