Arriva un nuovo rumor inerente ad iPhone 8, che conferma quello che vi avevamo già detto mesi fa, ovvero su quanta memoria RAM avrà.

iPhone 8

Come vi avevamo annunciato un mese fa, tramite questo nostro articolo, Apple sta preparando un nuovo smartphone per il 2017, che avrà delle novità sotto al cofano, ma non per quanto riguarda la memoria RAM. In particolare, stiamo parlando di iPhone 8, o iPhone X che dir si voglia, e dell’ulteriore conferma dell’imminente rilancio della stessa attuale Memoria RAM, come conferma il sito di Trendforce.

Come afferma il rumor di oggi, si parla del mantenimento degli attuali 3GB di Memoria RAM, che non darebbero un’ulteriore spinta allo smartphone già più veloce e potente al mondo, come conferma questo video.

I consumatori dovranno aspettare il successore dell’iPhone 8 per ottenere 4 GB di DRAM, ha detto TrendForce. Questi telefoni sarebbero liberati nel 2018 o nel 2019.

Trendforce afferma anche, che Apple lancerà 3 iPhone in questo 2017, uno da 4,7 pollici, uno da 5,5 pollici, ed uno da 5,8 pollici ma con corpo da 4,7 pollici.

I modelli di iPhone 7s manterranno le attuali versioni della RAM, ovvero 2GB per il modello più piccolo, e 3GB per il modello in versione “Plus”. Il nuovo iPhone 8 invece, presenterà una nuova DRAM da 3GB, che non darà comunque maggiore spinta alle prestazioni di sistema, a meno che Apple non abbia in mente di upgradare anche il processore Quad-Core, portandolo ad un 6-Core.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone