Nuova immagine appena trapelata, che ci mostra nuovamente il presunto schema di iPhone 8, confermandone ancora il design.

iPhone 8, Immagine, Schema, iPhone X

Come se non bastassero già le mille immagini del presunto iPhone 8, oggi arriva un’ulteriore conferma del nuovo design, come potete ammirare dall’immagine ad inizio ed alla fine di questo articolo.

Come possiamo facilmente notare, se confermate queste immagini ci mostrerebbero un nuovo schema di iPhone X, che smentiscono nuovamente la presenza di un nuovo sensore d’impronte digitali TouchID sul retro, ma confermerebbero ancora la presenza della nuova doppia fotocamera in posizione verticale.

Le dimensioni dello schermo dovrebbero essere confermate a 4,7 pollici, ma con un diametro anteriore di 5,8 pollici. Il materiale usato per il retro non è elencato in questo nuovo documento, ma il taglio sembrerebbe essere in alluminio, o in qualche particolare altro metallo, solo ed esclusivamente nei bordi. Il retro potrebbe benissimo essere composto da uno strato di vetro temperato, come confermano gli ultimi rumors.

C’è però una grande novità in arrivo, ovvero la presunta nuova data di presentazione di iPhone 8, che avverrà il mese prossimo, come conferma questo nostro articolo.

Vi lasciamo all’immagine completa!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone