L’Italia è il paese più costoso dove comprare iPhone 7? Per fortuna no!

In Italia costa davvero tanto acquistare un iPhone 7, ma siamo effettivamente il paese in cui costa di più? Per nostra fortuna no.

iPhone 7

Una nuova relazione divulgata dalla Deutsche Bank, chiamata “Mapping the World’s Prices 2017”, ci mostra la classifica del costo di iPhone 7 in 33 diversi paesi, compresa la nostra cara Italia. La relazione è stata compilata da strategi Jim Reid e Sukanto Chanda, e ci sono dei dati molto deludenti per il nostro paese, ma anche delle magre consolazioni.

Se doveste trovarvi in vacanza presso la Turchia, il Brasile, la Russia o la Grecia, cercate di evitare come la peste gli Apple Store, perché gli iPhone sono più costosi del 25 / 50%, rispetto alla media degli Stati Uniti, che continua ad essere ancora il posto più economico dove acquistarli. Giappone, Hong Kong, Malaysia e Canada, sono le alternative meno costose agli USA.

Per quanto riguarda l’Italia, noi ci troviamo al sesto posto di questa assurda classifica, con un valore non molto distante dalla quinta posizione. Siamo comunque fra i 6 paesi più costosi al mondo, per la vendita di un iPhone 7 in Apple Store.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]