Come confermato dalla nostra fonte di oggi, l’azienda Bosch fornirà ad Apple più della metà delle componenti di iPhone 8. Ecco quali!

Bosch, iPhone 8, Componenti

L’azienda tedesca Bosch, famosa in tutto il mondo, fornirà ad Apple molte componenti del nuovo iPhone 8, come conferma il rumor di oggi. Si parla di alcuni dei sensori principali per il rilevamento del movimento, che saranno installati su iPhone X.

L’azienda localizzata in Germania, he anche accantonato alcuni ordini per altre società del settore, per concentrarsi sulle fortissime richieste di Apple, secondo un rapporto. Bosch potrebbe fornire fino a metà deelle componenti necessarie per la costruzione del nuovo smartphone Apple del 2017, come ha dichiarato Bloomberg proprio oggi, citando una fonte anonima ma sicura.

Semmai non sapeste già questa notizia, Bosch fornisce già alcuni sensori per gli attuali iPhone 6, ed iPhone 7, come ad esempio il sensore per il rilevamento barometrico, ma i sensori di movimento sono sempre stati un’esclusiva dell’azienda InvenSense.

Non è chiaro però al momento, se Bosch sia coinvolta anche per la creazione dei nuovi modelli di iPhone 7s, ovvero gli upgrade degli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ma condividono alcuni progressi aziendali di questi nuovi smartphone, come ad esempio la ricarica wireless.

Nel suo rapporto di responsabilità del fornitore di questo 2017, Apple ha elencato Bosch come nuovo fornitore effettivo, ma non riguardante nuove componenti per iPhone, ma per automobili. Non sappiamo perché di questa scelta, ma ovviamente vi terremo informati su eventuali e possibili sviluppi del caso.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone