Apple avrebbe una forte intenzione di acquistare Netflix, ovvero il sito più famoso al mondo di streaming Film, Serie TV e tanto altro.

Netflix, Apple, Acquisto

Secondo quando riportato dalla nostra fonte, Apple starebbe per presentare una proposta formare di acquisto a Netflix, il colosso mondiale dello streaming video di Film, Serie TV, Documentari e tanto altro.

Sedersi su un cassaforte piena di ben 256 miliardi di dollari, potrebbe mettere a disagio il CEO di Apple Tim Cook, che avrebbe intenzione di spendere parte dei soldi accumulati, per investire in un nuovo business.

Gli azionisti che continuano a parlare del mondo Apple, oggi hanno tirato fuori una novità assoluta, ovvero la possibilità che l’azienda Californiana acquisti Netflix.

La notizia è trapelata grazie ad un analista della Citibank, che si chiama Jim Suva. Esso ha dichiarato che un taglio netto del 10% della famosa tassa di rimpatrio, darebbe ad Apple la potenza economica per fare un grosso acquisto, elencano anche un possibile elenco di probabili “bersagli” per Cupertino. Ha pesato all’andamento strategico globale attuale,  ed alla fine dei suoi calcoli, l’analista ha sfornato 7 obiettivi per Apple. In cima alla possibile lista della mela morsicata, si trova il colosso dello streaming video Netflix, seguito da Disney, Hulu, Activision Blizzard, Electronic Arts, Take-Two Interactive e Tesla.

Secondo Suva però, la più alta percentuale è detenuta appunto dal sito di streaming video, che potrebbe essere un obiettivo prossimo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone