Un nuovo rapporto degli analisti di JPMorgan ha portato alla luce iPhone 8, e come apparirà il display OLED rinnovato.

iPhone 8, OLED, Schermo, Display

In un lungo rapporto degli analisti di JPMorgan, sono state svelate le previsioni sui prossimi aggiornamenti di iPhone del 2017, soprattutto del nuovo iPhone 8.

I modelli che avranno un modesto aggiornamento, sono ovviamente gli iPhone 7s, che verranno utilizzati come rimpiazzo del nuovo iPhone con schermo OLED. Come ormai tutti sappiamo infatti, il nuovo iPhone X avrà un display OLED con Tasto Home integrato e non più fisico, come possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo. L’analista afferma inoltre, che all’interno della scatola di iPhone 8 potrebbero essere incluse le nuove AirPods, ovvero le prime vere cuffie wireless di Apple, che aumenteranno il complessivo costo totale del prodotto.

Come confermato questa settimana, gli analisti di JPMorgan hanno anche informato il web dell’imminente presentazione di iPhone X, che avverrà questo 5 giugno 2017, secondo i loro rapporti che trovate su questo nostro link.

Il rapporto conferma anche dei cambiamenti interni, come ad esempio la batteria, che sui nuovi iPhone 7s rimarrà invariata, ma sul nuovo iPhone 8 sarà decisamente più grande e con una forma completamente rinnovata.

Per quanto riguarda il display OLED, cambierà la dimensione effettiva in pollici, inerente ovviamente alla superficie totale, che varierà fino a 5,8 pollici.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone