Secondo l’ultimo rapporto pubblicato dagli analisti di JPMorgan, Apple inserirà le AirPods all’interno della confezione di iPhone 8.

iPhone 8, AirPods, Confezione, Comprese

Proprio oggi, tramite questo nostro articolo, vi abbiamo parlato del display del nuovo iPhone 8, e della prima concreta immagine del diametro effettivo del pannello. All’interno del documento che riporta questo rumor, ci sono delle altre utilissime informazioni su iPhone X, inerenti sia alla batteria, che sarà incrementata e non di poco, sia sulle AirPods.

JPMorgan suggerisce la reale possibilità che Apple potrebbe effettuare, di includere le AirPods all’interno della confezione del nuovo iPhone OLED 2017.

Questo rumors però, è molto da prendere con le pinze, perché potrebbe non rispecchiare la verità a causa del seguente motivo:. Attualmente, le scorte delle prime cuffie wireless Apple sono limitatissime, e questo potrebbe andare contro l’attuale rumor.

Oppure, Apple sta vendendo pochissime scorte di queste cuffie, per inserirle successivamente nelle scatole del nuovo iPhone X.

Queste teorie sono davvero interessanti, ed anche questo ultimo rumor lo è, ma non ci sono attualmente vere e proprie conferme. Attendiamo il 5 giugno per saperne di più.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone