Phil Schiller l’attuale Senior Vice President Worldwide Marketing, ha confermato indirettamente, che l’Home AI avrà un display TouchScreen.

Home AI

Phil Schiller è un nome che non richiede nessuna introduzione, perché tutti coloro che conoscono il mondo Apple, sapranno che importanza ha avuto ed ha attualmente, all’interno della mela morsicata. Una figura sempre presente in quasi tutti i principali eventi marchiati Apple, fin da quando Steve Jobs fece il suo ritorno all’interno dell’azienda nel lontano 2001.

Il Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple è stato recentemente invitato a Bengaluru, per inaugurare il nuovo impianto di accelerazione dell’app per l’azienda appunto a Bengaluru, dove ha parlato con un gruppo di app maker indiani, che comprendeva il CEO di applicazioni popolari come Zomato e Practo, nonché sviluppatore dell’app Indie Avaz.

Più tardi durante il viaggio, il sito gadget 360 ha avuto la possibilità di sedersi con Schiller, per intervistarlo brevemente. Si è parlato dei nuovi prodotti in arrivo, ma soprattutto di ciò che pensava dei nuovi Amazon Echo. Schiller ha detto solo una frase molto eloquente, ovvero “Sono prodotti ai quali servirebbe un display TouchScreen”.

Sappiamo ovviamente da settimane, che Apple sta lavorando ad un primo Speaker intelligente, che porterà Siri all’interno delle nostre case. Non avendo informazioni sul possibile hardware del prodotto, questo è un indizio davvero fantastico, ovvero che Apple preferirebbe uno Speaker con schermo TouchScreen.

Inoltre, la produzione di questo nuovo prodotto sembrerebbe già partita, come conferma una nostra fonte tramite questo nostro articolo.

Potete trovare maggiori informazioni sul nuovo Home AI di Apple, tramite questo nostro articolo e video.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone