Un nuovo schema appena trapelato, ci mostra il presunto iPhone 8 con TouchID sul retro, proprio come gli utenti Apple odiano.

iPhone 8, TouchID, Retro

il famoso leaker Benjamin Geskin ha pubblicato stanotte una foto davvero eloquente, che ci mostrerebbe il presunto iPhone 8 con sensore per le impronte digitali TouchID, posto proprio sulla parte posteriore dello smartphone, proprio come gli utenti Apple sperano che non sia.

Tramite un estratto di una nota di ricerca distribuita questa settimana, gli analisti della CLSA, ovvero Sebastian Hou e Brian Chen, hanno pubblicato un’immagina che mostrerebbe il presunto nuovo iPhone X, con un sensore d’impronte digitali sul retro, che vi mostriamo all’inizio di questo articolo.

Secondo gli analisti sia Samsung che Apple, hanno cercato di fornire agli utenti un sensore all’avanguardia, che consenta loro di poter effettuare pagamenti in mobilità, solamente utilizzando le impronte sulle loro dita della mano. Il Galaxy S8 ha inglobato il tutto sul retro del dispositivo, mentre Apple si pensava potesse fare diversamente, inglobandolo all’interno del display. Purtroppo però, oggi sono emersi nuovi dettagli sul possibile inserimento nella parte posteriore dello smartphone, del tanto amato sensore TouchID.

Gli ultimi controlli della CLSA, tramite la catena di fornitura della componenti per gli smartphone Apple, dimostrerebbero che il tasto sarà sul retro.

Lo schema suggerisce che iPhone 8 sarà alto 144 mm, largo 71 mm, e con uno spessore di 7,69 mm, rendendo il display leggermente più grande dell’attuale iPhone 7, con un’ampiezza di 5,8 pollici.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone