Secondo gli ultimi rumors trapelati oggi, Apple è in procinto di aggiornare l’estetica interna di tutti gli Apple Store del mondo.

Apple Store, Rinnovo, 16 Maggio 2017

Secondo la nostra fonte di oggi, Apple sta progettando un “rinfresco” notturno per i suoi Store nel mondo, tra la notte del 15 / 16 maggio 2017. È logico pensare però, che questa nuova tipologia di rinnovamento è destinata solo agli Apple Store più grandi, e non a quelli che comunemente troviamo all’interno di un centro commerciale ad esempio.

Si parla di una vera e propria riprogettazione interna, proprio come potete ammirare ad inizio di questo nostro articolo, tramite l’immagine pubblicata. Il tutto è stato mostrato dal capo del design Apple, ovvero Jony Ive, durante una conferenza stampa a Bruxelles, in Belgio. Angela Ahrendts poi, l’attuale capo degli Apple Store di tutto il mondo, ha mostrato al mondo nuove caratteristiche prima dell’apertura del negozio della Union Square di San Francisco. Queste novità includono file di alberi con posti a sedere, un enorme schermo con prese elettriche che sbucano fuori dai tavoli quando facciamo un tap con la mano, e tanto altro.

Alcuni negozi non sono in grado di ospitare tutte le novità del caso, ed infatti Apple sta preparando una progettazione a metà strada, tra il vecchio ed il nuovo design, che dal 16 maggio vedremo in molti Apple Store, forse anche italiani.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone