Sul nuovo iOS 11 Apple potrebbe presentare la tecnologia Always on Display, che sarà disponibile solo su iPhone 8. Ecco cos’è!

iOS 11, iPhone 8, Always on Display

iPhone 8 sarà una presunta rivoluzione del mondo Apple, introducendo novità come il Display Full Body, un Tasto Home con annesso sensore d’impronte digitali TouchID, implementato al di sotto dello strato dello schermo, riconoscimento facciale, e tanto altro.

Si parla molto poco delle novità che avrà lato software, ovvero con l’arrivo e l’implementazione del nuovo iOS 11. In realtà, i rumors stanno cominciando piano piano a trapelare sul web, come ad esempio quello della scorsa settimana, riguardante una nuova applicazione di default nel sistema, che si chiamerà Automator ed andrà a colmare quel vuoto che certe funzioni Apple hanno, grazie ad una sola app che gestisce praticamente tutto il sistema. Potete trovare maggiori dettagli all’interno di questo nostro articolo.

Ma oggi invece, vi parliamo di una funzione che cambierà il modo di utilizzare i nostri nuovi iPhone del 2017, ovvero la Always on Display. Si tratta di una funzione disponibile già per moltissimi altri smartphone concorrenti, che permette di visualizzare tutte le ultime notifiche non lette, direttamente dalla schermata di blocco del telefono, ma senza dover accendere lo lo smartphone. In sostanza, lo schermo rimane spento perennemente, ma solamente l’orario, la data e le notifiche sono visualizzabili.

Questa novità potrebbe essere disponibile solo per il nuovo iPhone X, dato che serve un display OLED per sfruttarla: i pixel neri vengono spenti, e quindi il consumo della batteria è praticamente nullo, anche con dei pixel perennemente attivi che visualizzano orario, data e notifiche non lette.

Insomma, un modo tutto nuovo di visionare le notifiche, che potrebbe davvero essere rilasciato in questo 2017.

Vi ricordiamo che l’evento di presentazione del nuovo iOS 11, si terrà il 5 giugno 2017, e noi di AppleZein lo trasmetteremo in diretta video nazionale.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone