Arrivano nuove conferme! LG sta creando la nuova Doppia Fotocamera frontale per i Selfie in 3D, che sarà sull’atteso iPhone 8.

iPhone 8

Nel mese di gennaio 2016, Apple ha rilasciato una relazione intitolata “Apple in prima fila con grandi talenti, inerenti all’area del riconoscimento del viso”. Nel febbraio 2017 infatti, abbiamo appreso che Apple ha acquisito un a nuova società specializzata proprio per il riconoscimento facciale, che ha attualmente sede in Israele, ed è chiamata RealFace.

Apple ha iniziato a lavorare sul riconoscimento del viso già nel lontano 2011, grazie ai primi due brevetti depositati sull’argomentazione, pubblicati dall’Ufficio di Brevetti e Marchi statunitense nel 2012.

Dopo gli innumerevoli rumors del momento su iPhone 8, siamo venuti a conoscenza di un’importante conferma: LG Innotek fornirà ad Apple i nuovi moduli per la doppia fotocamera per i Selfie in 3D, ovvero per il riconoscimento del viso.

Il rapporto afferma che l’investimento per il nuovo impianto aziendale, equivale a circa 269,7 miliardi di dollari, come annunciato il 27 aprile da Apple stessa.

LG Innotek, leader del mercato nel settore dei moduli per smartphone, ha collaborato con Apple già lo scorso anno, per sviluppare il primo sistema di fotocamere a riconoscimento facciale 3D, che potrà essere utilizzato per una innumerevole varietà di applicazioni, come l’autenticazione biometrica nei giochi, e tanto altro.

Insomma, ormai non ci sono più dubbi al riguardo! Quest’anno sarà l’anno di iPhone X?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone