Finalmente la produzione di iPhone 8 sta cominciando! Le prime componenti sono in fase di assemblaggio. Ecco da cosa si comincia.

iPhone 8

La Taiwan Semiconductor Manufacturing Company, o per meglio dire la TSMC, ha fornito ad aziende come Nvidia, MediaTek, Silicon Motion Technology e HiSilicon, nuovi processori da 12 nm, secondo moltissime fonti industriali.

Il processo di creazione di nuovi chip a 12nm di TSMC, potrebbe far interrompere l’espansione di Samsung e Globalfoundries, che questo 2017 cercheranno di sfondare con nuovi chip a 14dn e 12nm FD-SOI.

I processori a 12nm di TSMC equivalgono ad una versione più piccola della tecnologia da 16nm, già offerta in tre varianti molto famose, presenti anche su moltissimi iPhone in commercio attualmente.

Nvidia ad esempio, utilizzerà i nuovi chip a 12nm di TSMC per la realizzazione di processori grafici per le automobili ad AI, mentre MediaTek prevede di sviluppare una serie di SoC costruiti utilizzando la suddetta tecnologia.

Anche Apple è entrata in commercio anni fa con quest’azienda, e sul nuovo iPhone 8 utilizzerà questi processori all’ultimo grido, che occuperanno ancora meno spazio, ed avranno una potenza maggiore degli attuali disponibili sul mercato.

Si parla del processore Apple A11, che sarà la punta di diamante degli smartphone Apple di questo 2017.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone