Rumors affermano che durante la WWDC 2017 Apple presenterà un nuovo iPad e un nuovo dispositivo chiamato Siri Speaker.

Apple prevede di aggiungere un nuovo iPad Pro da 10,5 pollici alla sua linea di tablet quest’anno e secondo un nuovo rapporto del noto analista KGI Securities, Ming-Chi Kuo, è probabile che lancerà anche il nuovo speaker audio touchscreen con Siri proprio durante la conferenza mondiale di sviluppatori.

Kuo è una fonte nota molto affidabile in quanto aveva già previsto che Apple avrebbe rilasciato un nuovo tris di iPad ( Pro 2 da 12,9 pollici, Pro da 10,5 e iPad 2017 da 9,7) proprio nel 2017. Secondo la sua relazione, Kuo ritiene che è molto probabile la presentazione di questi due dispositivi proprio alla WWDC di quest’anno a causa di una impennata di produzione avvenuta proprio alla fine di questo trimestre. L’iPad in questione sarà simile al iPad da 9,7 pollici, ma potrebbe ricevere una migliore ottimizzazione delle cornici.

Kuo ha ribadito inoltre che esiste una probabilità del 50% che Apple utilizzerà la conferenza di quest’anno per lanciare il suo famoso Siri Speaker. In quest’ultimo rapporto, dice che il dispositivo verrà fornito con un display a schermo tattile, una caratteristica che si è concretizzata sempre più dopo i recenti commenti di Phil Schiller. I dipendenti di Apple hanno riferito di aver testato il dispositivo per diversi mesi e che è stato progettato per competere con Echo di Amazon.

Non ci resta che attendere la conferenza di quest’anno che cadrà lunedì 5 giugno.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone