Nintendo sta per rilasciare The Legend of Zelda per iPhone! Ecco la presunta data!

Una notizia per tutti gli amanti del mondo Nintendo, sta facendo impazzire l web: presto arriverà The Legend of Zelda per iPhone.

The Legend of Zelda, iPhone, App Store

Dopo il rilascio di giochi per iPhone come Miitomo, Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e Pokémon GO, il prossimo grande colpo di Nintendo sarà The Legend of Zelda, secondo fonti vicine al The Wall Street Journal. Il famoso sito conferma che sta per arrivare Animal Crossing per iPhone, intorno all’ultima metà del 2017. Ma afferma anche, che sta per arrivare il capolavoro The Legend of Zelda, che però sarebbe in procinto di essere lanciato ad inizio 2018.

Originariamente, tutti i cinque giochi che vi abbiamo elencato prima, dovevano essere lanciati entro marzo 2017, ma solo i Miitomo, Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e Pokémon GO hanno rispettato tale scadenza. Intorno al rilascio di Fire Emblem Heroes infatti, Nintendo ha affermato di rilasciare ogni anno, dai due ai tre nuovi giorni per smartphone, in particolare per iPhone ed iOS.

Ma come sarà strutturato questo gioco? Avrà a disponibile comando completamente Touch, che grazie all’utilizzo dell’accelerometro e di altri sensori, riuscirà a darci un’esperienza di gioco unica, e molto simile a quella per console.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]