Ecco le immagini di un REALE prototipo del primo iPad?

Il primo ed amatissimo iPad è apparso sul web, ma tramite delle immagini di un reale prototipo del passato, scovato però adesso.

iPad, Prototipo, Immagini

Molti di voi staranno aspettando con impazienza i nuovi iPad Pro del 2017, sia nella versione da 12,9 pollici, che nella versione più maneggevole da 9,7 pollici. Proprio oggi, si parlava di una possibile presentazione durante il prossimo evento WWDC, del quale vi abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Ma nell’atteso della conferma di Apple, oggi vi mostriamo delle immagini davvero interessanti, che ritraggono il primo vero iPad, o meglio, ritraggono il prototipo del primo vero iPad, risalente a circa sei mesi prima del suo lancio ufficiale del 2010.

A fornirci queste immagini sorprendenti, è il famoso leaker Sonny Dickson, che è entrato in possesso di un prototipo funzionante del primo tablet Apple.

Come tutti sappiamo, il primo tablet Apple fu presentato da Steve Jobs nell’autunno del 2010, cambiando il modo di vedere le cose, e di navigare sul web. La foto di questo prototipo è del gennaio 2010, dove possiamo notare, che il guscio posteriore dell’iPad è caratterizzato da un’incisione che contorna il logo Apple, e di un software di prova per l’effettuazione di test.

Vi lasciamo alla galleria completa delle immagini.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]