Apple sta davvero lavorando sulla sua automobile iCar, ed a confermarlo sono diversi analisti del settore, dandoci dei dettagli.

Automobile

Gli analisti di Apple Neil Cybart e Horace Dediu, si sono seduti con Steven Milunovich, un genio della realtà virtuale, per discutere del grande argomento di conversazione dell’anno scorso, ovvero la prima automobile targata Apple.

In una trascrizione proveniente da una conversazione avvenuta il 9 Maggio, Neil Cybart di Avalon ha dichiarato che “il trasporto potrebbe davvero essere il futuro del mondo Apple”, lasciando intendere che il famoso progetto Titan, non sia un semplice prodotto, ma un’intera piattaforma di trasporto globale.

Gli investimenti di Apple nella tecnologia dell’auto ormai sono risaputi. Si parla del supporto all’intelligenza artificiale, dell’apprendimento automatico, e della mappatura su strada, che puntano ad un approccio più sistemico per i trasporti, creando una piattaforma davvero innovativa e mai vista.

Cybart ha detto:

Se rimuovi il marchio, le auto sono tutte uguali adesso. Le compagnie automobilistiche non vogliono rischiare. Credo che Apple la pensi davvero diversamente.

Di base attualmente, si parla di un progetto software per le aziende, che verrebbe installato su diverse tipologia di autovetture, ma non si esclude la possibilità che Apple crei una vera e propria personale sua automobile.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone