Nuove immagini confermano il nuovo design di iPhone 8, con doppia fotocamera verticale, e nuovo display edge-to-edge senza tasto home.

iPhone 8, Render, Immagini

Il famoso leaker  ha condiviso oggi, delle immagini inerenti al nuovo iPhone 8. Si tratta di nuovi render grafici creati appositamente, che rimarcano tutti i rumors del momento, rendendo reale quello che potrebbe essere il nuovo iPhone del 2017.

Chiamato anche iPhone X, il nuovo smartphone Apple di quest’anno, avrà un display edge-to-edge senza bordi, con una superficie completamente Touch, che permetterà l’utilizzo di un sensore d’impronte digitali direttamente integrato sotto lo schermo, a causa della rimozione dell’amatissimo Tasto Home.

Inoltre, verrà aggiunta una nuova doppia fotocamera frontale, utile a scattare Selfie in 3D per il riconoscimento facciale professionale e sicuro al 100%. Sul retro invece, verrà riposizionata l’attuale Doppia Fotocamera, che passerà alla posizione verticale, a causa del riposizionamento interno di alcune componenti.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone