Secondo gli ultimi rumors appena trapelati, Apple non venderà più iPad mini dal 5 giugno 2017, dopo il WWDC 2017 di iOS 11.

iPad mini

Siete in attesa del nuovo iPad mini 5? Potresti rimanere delusi!

Il famoso sito BGR, citando una fonte “vicina ad Apple”, afferma che l’iPad da 7,9 pollici sta per essere eliminato dal mercato mondiale. Il rapporto trapelato non offre una data di scadenza per quando l’iPad mini, ma si sospetta che avvenga entro il 5 giugno 2017, data in cui si terrà il nuovo evento per gli sviluppatori Apple, ovvero il WWDC 2017, dove verrà presentato il nuovo iOS 11.

I rumors di qualche giorno fa, affermano che Apple stia per introdurre tre nuovi iPad Pro, ovvero l’aggiornamento delle versioni da 12,9 pollici e 9,7 pollici, ed un nuovo modello entry-level da 10,5 pollici, proprio durante il WWDC 2017.

Come molti di voi sapranno, Apple ha lanciato l’iPad originale nel lontano 2012. Dal momento in cui lanciò anche iPhone 6 Plus nel 2014, ovvero il primo iPhone con schermo davvero grande, l’utilità di uno schermo da 7,9 pollici è andata scemando sempre più.

Che sia la fine di questo iPad in versione miniaturizzata, tanto odiato dall’ex CEO di Apple Steve Jobs?

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone