Come annunciato da noi proprio ieri, Apple rilascia ed abilita ufficialmente per tutti Apple Pay. Ecco cos’è e come funziona.

Apple Pay, Uscita, Italia, Ufficiale

Come vi avevamo annunciato proprio ieri, tramite questo nostro articolo dedicato, Apple Pay è finalmente arrivato fra noi. Ma cos’è? È un metodo utile per eseguire pagamenti in mobilità, senza dover tirar fuori la tua carta di credito, o la tua carta prepagata, in modo tale da poter pagare semplicemente con la tua impronta digitale, avvicinando il tuo iPhone ad una cassa abilitata.

Supporta attualmente, solo le seguenti 3 banche: Unicredit, Carrefour Bank e Boon.

Presto saranno supportate altre banche, come American Express, CartaBBC, Fineco Bank, Banca Mediolanum ecc.

Ecco tutti i negozi dove puoi attualmente usarlo.

Vi terremo ovviamente informati, sull’eventuale uscita di altre banche, o sull’eventuale supporto per altri negozi o supermercati delle catene italiane.

Vi ricordiamo anche, che i dati di tutte le carte che configurerete, non saranno salvati sui server Apple, ma rimarranno memorizzati all’interno del vostro iPhone e / o iPad.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.