La soddisfazione Apple riguardante gli iPhone è alle stelle, con ben il 92% degli intervistati del sondaggio in attesa del nuovo iPhone 8.

iPhone 8

Un nuovo studio pubblicato dalla banca d’investimenti Morgan Stanley, ci mostra che ben il 92% degli attuali utenti che possiedono un iPhone, aggiorneranno il loro smartphone entro i prossimi 12 mesi: un buon indicatore per le future vendite del nuovo iPhone 8, che si prospetta essere uno smartphone davvero innovativo, che segnerà la fine di un’epoca, e l’inizio di una nuova era per il mondo tecnologico Apple.

Come notato dall’analista Katy Huberty in una nota di ricerca diffusa proprio ieri, e successivamente riportato dal sito StreetInsider, l’indagine AlphaWise di Morgan Stanley ha trovato Apple molto più avanti rispetto alla concorrenza, ovviamente in termini di fedeltà dei clienti, che sono quasi tutti propensi ad acquistare sempre un nuovo modello.

Il tasso di propensione è del 92%, confrontato con il 77% di Samsung, il 59% di LG, il 56% di Motorola ed il 42% di Nokia. Ci teniamo a sottolineare però, che la percentuale è aumentata per Apple, dall’86% al 92%, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. In un solo anno, Apple è riuscita a guadagnare ben il 6% in più.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone