Gimme5, investi e guadagna denaro direttamente dal tuo iPhone

Gimme5 è l’applicazione che ti permette di investire il tuo denaro, facendolo fruttare, aiutandoti a realizzare i tuoi sogni nel cassetto.

Gimme5, Review, App Store

Gimme5 è un servizio innovativo per risparmiare e investire a partire da piccole somme. Anche semplicemente 5€.

Selezioni l’importo e con un semplice tap dal tuo smartphone, o un semplice click dal tuo computer, è possibile accantonare delle somme. Una volta al mese queste somme sonoinvestite sul fondo prescelto (ad esempio AcomeA Patrimonio Prudente, Dinamico o Aggressivo).

Non ci sono costi per il download dell’applicazione e per l’utilizzo di Gimme5 in versione demo. Quando si “investe davvero” invece, ci sono dei costi annui legati alla gestione dell’investimento, che per i clienti diretti del servizio variano tra lo 0,3% e l’1% a seconda del fondo e della classe di investimento scelta.

Hai un sogno nel cassetto da realizzare? Un viaggio, un nuovo smartphone, un nuovo computer, una console di ultima generazione, o quel paio di scarpe all’ultimo grido? Quest’app fa al caso tuo, perché ti aiuterà a raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi, anche quelli che sembrano irrealizzabili. Potrai far crescere il tuo investimento nel tempo, lasciando a casa il vecchio ed inutile salvadanaio.

Gimme5 è l’app di AcomeA SGR, società che in pochi anni di vita ha ricevuto diversi riconoscimenti proprio per la qualità nella gestione degli investimenti. Tra tutti, spiccano il Premio Alto Rendimento del Sole24Ore come “Miglior gestore fondi italiani small” (2013, 2014, 2015, 2016). Il tutto attestato e reperibile dal sito ufficiale Acomea.it/premi-e-riconoscimenti.

Caratteristiche

  1. Possibilità di investire quando e dove vuoi, scegliendo il fondo in base alle tue esigenze;
  2. Il capitale investito è sempre disponibile per il cliente che in ogni momento può richiederne il rimborso parziale o totale;
  3. Non ci sono “costi di ingresso” e il rimborso costa solo 1€ (a prescindere dall’importo).
  4. Per chi attiva Gimme5 online, i costi di gestione invece sono tra lo 0,3% e l’1%, a seconda del fondo e della classe di investimento che si sceglie, un risparmio di circa il 55% rispetto ai costi tradizionali.
  5. Il tuo risparmio mensile è investito tramite Bonifico o RID, in base alla tua scelta personale;
  6. Puoi controllare ogni giorno, l’andamento dei tuoi risparmi investiti, grazie alle statistiche in tempo reale;
  7. Possibilità di fissare degli obiettivi da raggiungere;
  8. Possibilità di conquistare dei “badge”, raggiungibili tramite varie modalità semplici ed intuitive;
  9. Modalità DEMO disponibile gratuitamente, per poter scoprire il totale funzionamento dell’applicazione, prima di effettuare qualsiasi tipologia di investimento.

Insomma, le ragioni per usare l’app (anche provarla in versione demo) non mancano di certo. Se interessati, scoprite qui Gimme5.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.