Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, dove ci mostra forse per errore, il nuovo design di Apple Watch Series 3.

Apple Watch, Nuovo, Design, Immagini

Apple ci rivela il possibile nuovo design di Apple Watch Series 3, che viene scovato all’interno di un nuovo brevetto appena depositato presso l’ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti.

Questo specifico design, che potete ammirare ad inizio articolo, è un’invenzione del 2015, data in cui Apple ha iniziato a lavorarci. Si parla quindi, di un nuovo smartwatch che include un unico display continuo e flessibile, ma che copre sia il quadrante, che il cinturino.

In pratica, si parla di una superficie tappabile molto più ampia, che consentirebbe di avere un display molto più grande, con parti Touch anche sul cinturino, e ai bordi del quadrante stesso.

La larghezza della cornice che circonda i pannelli del display, sembrerebbe possedere uno spessore anche inferiore 0,5 mm, o addirittura potrebbe essere completamente eliminata, per rientrare negli standard estetici del nuovo e prossimo iPhone 8.

Un modulo all’interno dell’orologio include un processore, ed una memoria per la gestione del dispositivo elettronico indossabile, che permette l’esecuzione o l’interpretazione di istruzioni e comandi.

Il modulo può anche includere un modulo di comunicazione, come ad esempio per la connettività Bluetooth o WLAN, o addirittura per l’inserimento di una SIM integrata all’interno dello smartwatch.

In fine, il pannello sarebbe munito di un LED al di sotto della scocca, che si illumina in base a determinate funzioni attivate o meno.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone