Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, dove possiamo ammirare la tanto acclamata iTV, la televisione del futuro prossimo.

iTV, Immagini, Anteprima

Apple ci lascia tutti di stucco, presentandoci un nuovo brevetto che parla della famosa iTV. In sostanza, la FIG. 17 di questo brevetto riporta la frase “Diagramma di un sistema per la realizzazione di una HDTV, con un pannello di visualizzazione flessibile”.

Qualunque tipo di “televisione” Apple stia contemplando, potrebbe però non essere convenzionale. Siamo quasi certi che si tratti della tanto discussa iTV, ma per prima cosa, questa televisione contiene una batteria al suo interno, cosa che non accade nelle normali TV. Forse, perché Apple punterà ad un prodotto portatile, che non necessita di perenne connessione alla presa di corrente. È però certo, che il prodotto contiene batterie flessibili, circuiti di carica cablati, ed anche un’antenna wireless, insieme ad un’interfaccia periferica con varie porte d’ingresso, come l’USB-C, ed il classico HDMI.

In secondo luogo, Apple rileva che l’ interfaccia potrà comunicare con una o più porte esterne. Ad esempio, il modulo di comunicazione potrebbe includere uno o più ricetrasmettitori, funzionanti in conformità con gli standard IEEE, 3GPP o altri standard di comunicazione.

Come potete ammirare dall’immagine, che trovate ad inizio articolo, Apple ci mostra proprio un televisore, sottolineando un design che potrebbe essere rilasciato con una vera e propria Smart TV marchiata Apple.

Questo brevetto è stato depositato a gennaio 2017, forse in procinto di un’imminente uscita?

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone