L’attuale CEO di Apple Tim Cook è stato avvistato nei pressi del campus a Cupertino, con indosso un nuovo Apple Watch.

Nuovo, Apple Watch, Tim Cook, Glucosio

L’amministratore delegato di Apple Tim Cook è stato visto nei pressi dell’attuale Campus di Apple a Cupertino, mentre indossa un nuovo modello prova di Apple Watch, che riesce a controllare i livelli di zucchero nel sangue, e potrebbe trasformare e migliorare la vita dei diabetici, secondo la nostra fonte CNBC.

Non è ancora chiaro come funzionerà il metodo di calcolo del glucosio, ma finora sembra che Apple stia testando un cinturino che potrebbe fornire un monitoraggio non invasivo, ed addirittura continuo, dei livelli di zucchero nel sangue. Si dice che Apple abbia un’intera squadra di ingegneri a Palo Alto, che lavora sul nuovo prodotto in questione. Attualmente, i misuratori di glucosio utilizzano piccoli sensori che penetrano all’interno della pelle.

Apple si è astenuta dal dare un commento ufficiale, ma la nostra fonte ha sentito Tim Cook parlare del dispositivo, all’interno dell’Università di Glasgow questo febbraio, dicendo che Apple è interessata ed entusiasta dei servizi sanitari.

Ecco le parole di Tim Cook:

Ho indossato un monitoraggio perenne del glucosio, per alcune settimane. È mentalmente angoscioso controllare molte volte al giorno la tua glicemia. Vogliamo che le persone sappiano immediatamente gli effetti di ciò che mangiano.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone