Non ne possiamo più! Continuano ad arrivare immagini FAKE del nuovo e presunto iPhone 8, condiviso anche da blog Apple italiani.

iPhone 8, FAKE, Immagini

Già molto tempo fa, avevamo informato l’utenza del web che si trattava di un prodotto scartato da Apple, che non verrà MAI utilizzato per la vendita al pubblico.

Molti blog Apple però, anche con localizzazione in Italia, stanno continuando a diffondere queste notizie fake, inducendo gli utenti a credere a queste fandonie, vi ripeto, smentite mesi fa da TUTTE le maggiori testare giornalistiche del settore mondiale.

Ma dove sta la falsità della notizia? Il tutto ruota attorno al sensore d’impronte digitali TouchID, che, secondo questo rumors ovviamente ritrattato più volte, verrà riposizionato da Apple sul retro, più precisamente sotto al logo della melina.

La cosa che ci lascia più di stucco però, è l’imperterrita condivisione di questa tipologia continua di notizie, solamente per arraffare qualche views.

iPhone 8 NON sarà così, ma avrà un nuovo fattore di forma che potete trovare su questo nostro link.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone