Avvistata a Paolo Alto, un’auto SUV di proprietà Apple che si guida da sola. Non ci credete? Ecco il video condiviso sul web.

Auto, Apple, Intelligente, Guida, Da Sola

Come possiamo vedere dal video che vi postiamo alla fine di questo articolo, un’automobile presente sulla strada 101 di Paolo Alto guida da sola. Precisiamo però, che il guidatore c’è, ma sta semplicemente supervisionando l’autovettura che guida da sola, non avendo neanche le mani sul volante.

La società ha sperimentato una innovativa soluzione autonoma di guida, utilizzando tre diverse tipologie di Auto SUV di Lexus, ovvero le RX450h. Di conseguenza, ad Apple è stato recentemente concesso il permesso di testare codesti veicoli auto-guidati, da parte della California DMV. I veicoli di prova sono dotati di una ruota e pedali Logitech, per azionarne il funzionamento tramite piccoli gesti. All’esterno, i SUV sono stati dotati di numerosi sensori, tra cui un velivolo a 64 canali della Velodyne Lidar Inc., che possiedono almeno due radar e una serie di telecamere.

Apple ha affermato ormai da tempo, di essersi spostata anche verso la tecnologia dell’auto-guida, e sta continuando a sviluppare software del genere.

Vi lascio al video! Buona visione!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone