Video | iOS 11: Ecco in FUNZIONE il nuovo REALE Scrolling di Safari

Volete vedere la nuova tecnologia di Scrolling per Safari, che arriverà con iOS 11? Eccola in funzione grazie a un’applicazione.

iOS 11, Scrolling, Safari, AMP, Video

Come vi avevo annunciati ieri, in totale anteprima italiana, tramite questo mio articolo, il famoso sito web Hacker News, ha discusso sul comportamento dello scorrimento predefinito di Apple, rispetto al comportamento più scorrevole delle pagine web che utilizzano Google AMP.

Nella discussione del sito Hacker News, Malte Ubl, che ha creato il Google AMP, dice che il team AMP ha presentato un bug report sulla discrepanza dello scorrimento e, di conseguenza, Apple intende implementare una modifica per far scorrere tutte le pagine web come le pagine AMP.

La risposta di Apple è stata sorprendentemente positiva, e quindi, con la prossima release di Safari, tutte le pagine scorreranno come le pagine AMP.

Vi lascio al video! Buona visione!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl