Secondo quanto riportato dal sito iClarified, iPhone 8 avrà un costo ASSURDO in Italia. Ecco le previsioni di un analista del settore.

iPhone 8

L’analista di UBS, Steven Milunovich, crede fermamente che il nuovo iPhone 8 costerà negli Stati Uniti ben 870$, arrivando ad un prezzo per la versione da 256GB, di 1070$, come conferma il sito Business Insider.

Tempo fa, vi avevo comunicato che iPhone X avrebbe avuto un prezzo di circa 1.000$. Il rumor però, non aveva specificato che si trattasse del modello più costoso, e che quindi sarebbe stato leggermente inferiore a quanto pensato.

Milunovich prevede, che iPhone X rappresenterà il 45% delle vendite Apple di tutto l’anno prossimo.

Quindi, all’interno del territorio italiano, facendo un calcolo approssimativo e comunque indicativo, dovrebbe costare a partire da almeno 1.049€, nella versione da 32GB, per finire con un prezzo per la possibile versione da 256GB, di ben 1.359€.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone