Secondo quando riportato dal sito PhoneArena, Apple starebbe già pensando al nuovo iPhone 9, grazie ad un accordo molto importante.

iPhone 9, Samsung, Schermi, OLED

Siamo ancora a circa 4 mesi dal presunto lancio di iPhone 8, e già si comincia a parlare del futuro iPhone 9 del 2018. Apple sta già preparando i piani per il prossimo anno, confermando la sua collaborazione con alcune società, inerenti alla produzione di nuovi pannelli OLED di ultima generazione.

Infatti, un nuovo rapporto appena trapelato di The Bell, suggerisce che Cupertino e Samsung hanno recentemente firmato un accordo per la spedizione di oltre 180 milioni di pannelli OLED, che verranno utilizzati per la creazione del nuovo smartphone del 2018, che sarà ovviamente iPhone 9.

Queste scorte rappresentano più del doppio dell’ammontare attuale, che la divisione Samsung per la creazione di nuovi display, avrebbe accettato di produrre per questo 2017, e quindi per il nuovo iPhone 8.

Quelli di voi che staranno seguendo attivamente i rumors di iPhone 8, potrebbero essere giustamente perplessi, anche perché non si crede mai che un’azienda abbiamo pronto uno smartphone anche per gli anni futuri. Ed infatti è così! Apple, proprio come ogni altra grande società del mondo, ha già pronti prodotti per gli anni futuri, sviluppando diverse tecnologie in diversi impianti, con annessi gruppi di lavoro separati, che poi si congiungeranno per un progetto finale, in questo caso i nuovi iPhone.

A quanto pare, secondo queste ultime indiscrezioni, iPhone 9 dovrebbe essere disponibile in due varianti OLED, una con schermo da 5,28 pollici, ed una con un display gigantesco da ben 6,46 pollici.

Che ne pensate? Lo comprereste un iPhone così grande?

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone