Apple ha già fatto trapelare la presunta data di presentazione del nuovo iPhone 8? Forse si, ed anche quella inerente alla vendita.

iPhone 8

Secondo il nostro fornitissimo leaker di fiducia, ovvero , che ci ha già svelato immagini e video del presunto nuovo iPhone 8, ed anche delle presunte presse di stampaggio dei due nuovi iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, sono trapelate le informazioni sulle date di iPhone 8.

Proprio oggi infatti, ritorna con una bomba da non sottovalutare, ovvero la presunta data di presentazione e di vendita, dei nuovi iPhone X ed iPhone 7s. Si parla del 17 Settembre come data di presentazione ufficiale, e del 25 settembre come data di vendita ufficiale, ma solamente per gli Stati Uniti ed altre nazioni. Non sappiamo ancora ovviamente, se l’Italia sia compresa in questa sua dichiarazione, ma lo scopriremo molto ma molto presto.

Insomma, ormai iPhone X è proprio sulla bocca di tutti, facendo passare in secondo piano anche il “fantastico” Samsung Galaxy S8. Il pubblico attende il nuovo smartphone Apple del 2017!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone