Arriva la conferma dell’arrivo di un iPhone 8 con TouchID sotto al display. Apple ha partecipato ad un evento molto significativo.

iPhone 8, TouchID, Integrato, Display

Secondo quando riportato dal famoso sito PatentlyApple, alcuni dirigenti dell’azienda di Cupertino hanno partecipato ad un evento, accompagnati dai creatori del brevetto inerente al sensore d’impronte sotto al display.

Nel mese di febbraio, Apple ha pubblicato un documento inerente alla BOE, riguardante il rapporto con Samsung ed i display OLED. Proprio oggi però, è stata scoperta una nuova domanda di brevetto proprio dell’azienda BOE, che descrive un display con autenticazione integrata delle impronte digitali, posto effettivamente sotto al pannello di vetro, in grado di riconoscere le impronte tramite l’intero schermo.

Ecco il documento trapelato oggi:

Per motivi di sicurezza, la tecnologia di identificazione delle impronte digitali viene generalmente usata per realizzare l’autenticazione dell’utente, all’interno di dispositivo elettronico portatile tradizionale e convenzionale. Un display che comprende una regione di visualizzazione, unita ad una regione non visualizzata, e ad una regione di identificazione delle impronte digitali convenzionali, viene integrata nella seconda sezione appena elencata.

Tuttavia, la suddetta progettazione unita all’impiego di vetro in zaffiro, provoca un processo decisamente complesso di fabbricazione, che aumenta il costo complessivo del prodotto, e diminuisce la dimensione della regione di visualizzazione, riducendo così l’esperienza utente.

Ci teniamo a dirvi che, oltre ad aver partecipato alla creazione di questo brevetto, di proprietà attualmente della BOE Technology e numerato come 20170147850, Apple inserirà quasi sicuramente, questa novità sul nuovo iPhone 8. Originariamente, il brevetto era stato depositato nel 2015, e sviluppato in questi 2 anni.

I rumors ci azzeccheranno ancora una volta?

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone