Ormai, sembra proprio che la conferma sia decisamente arrivata! iPhone 8 avrà una funzione esclusiva mai vista prima d’oggi.

iPhone 8

Un nuovo rapporto del sito Economic Daily News, via fonte Digitimes, indica che iPhone 8 utilizzerà una nuova tecnologia a sensore ottico, che permetterà il riconoscimento delle impronte digitali, per consentire agli utenti di poter mettere le dita direttamente sul nuovo display OLED, senza utilizzare il tanto amato Tasto Home, che purtroppo, a quanto pare, verrà rimosso definitivamente.

Il rapporto parla di un nuovo schermo che passerà da 16:9, attualmente disponibili su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, a 18.5:9, inserendo al di sotto del vetro dei sensori ad infrarossi invisibili, che serviranno anche per le nuove funzioni della doppia fotocamera frontale per i Selfie in 3D, ed anche per la realtà aumentata. A quanto pare, TSMC ha discusso di queste imminenti funzioni del nuovo smartphone Apple del 2017, durante un simposio a Taipei, capitale di Taiwan.

iPhone X dovrebbe comprendere aggiornamenti che lo cambieranno radicalmente, sia nell’aspetto, sia nelle sue funzionalità di base, che tutti noi siamo ormai abituati a conoscere da 10 lunghi anni.

Anche se il display dovesse essere un 5,8 pollici, come confermato da tantissime fonti, la grandezza della scocca manterrà un profilo di soli 5 pollici di diametro, forse la grandezza giusta per uno smartphone?

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone