iPhone 3GS è diventato obsoleto per Apple!?? Ecco la conferma!

Possiamo dire addio al supporto per iPhone 3GS, che da oggi diventa obsoleto per Apple. Niente più assistenza e sostituzioni.

iPhone 3GS

Apple ha recentemente aggiornato la lista dei prodotti diventati obsoleti in questo 2017, includendo anche l’ormai vecchio iPhone 3GS, al quale non verrà più dato supporto in nessun Apple Store del mondo, perché le componenti sono state dismesse.

A confermarlo è proprio uno screenshot del famoso sito 9to5mac, che insieme ai MacBook Air ed ai MacBook Pro del 2011, comprendendo anche la versione da 17 pollici del 2009, insieme all’AirPort Express di prima generazione, attesta l’avvenuta dismissione dell’iPhone che ha portato Apple alla vetta.

Sono ormai passati 8 anni dalla presentazione di quello smartphone tanto amato, che ha portato per la prima volta nella storia Apple degli smartphone, App Store e doppia velocità di operazione, insieme a tantissime altre funzioni che oggi ci sembrano normali, come ad esempio la grafica 3D, foto macro grazie all’autofocus, la bussola, il VoiceOver e tanto altro.

Insomma, diciamo addio ad un prodotto che ha cambiato la storia del mondo Apple, ed anche della tecnologia, come lo conosciamo oggi.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]