Due nuove immagini appena trapelate, ci mostrano il presunto iPhone 8 incastonato all’interno di una cover a Flip. Ecco le immagini!

iPhone 8, Cover, Flip

Continuano a fioccare immagini inerenti a cover del nuovo iPhone 8, che però stavolta insinuano di mostrarcelo davvero.

Come potete vedere dall’immagine ad inizio articolo, e dall’immagine che trovate subito qui sotto, iPhone X potrebbe essere stato mostrato in questi screen. Notiamo prima di tutto, che non è presente il tanto amato Tasto Home, proprio come i rumors confermano da diversi mesi. Il fondo sembrerebbe essere rimasto tale, ma la bordatura che contorna lo smartphone no: vediamo un materiale forse diverso, che non dovrebbe essere alluminio, ma molto probabilmente, acciaio inox.

Sulla parte superiore invece, notiamo solamente lo speaker per le chiamate audio, che comprende anche una seconda cassa stereo. Ma le nuove fotocamere dove sono? Forse, si tratta di un mockup 3D fornito dalle fabbriche Cinesi della Foxconn a chi produce cover. Quindi, non si tratta di un vero e proprio smartphone Apple, ma di un prototipo senza “anima”, utile a mostrarci le dimensioni.

Ovviamente, si parla di un 5 pollici di diametro, che comprendono un display di ben 5,8 pollici.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone