In Cina nasce il clone degli Apple Store, con annessi iPhone FAKE

Avete mai visto il clone di un Apple Store fisico? No? Ed il clone di un iPhone? Quello magari si, ma insieme non li avete mai visti.

Apple Store, Clone, Cina, Fake, iPhone

Oggi vi parliamo di un paese in cui Google, Facebook, Twitter ed altri Social Network sono quasi del tutto inesistenti. Stiamo parlando proprio della Cina, luogo in cui è concesso copiare tutto, anche gli Apple Store.

Quando arriviamo in un nuovo paese, ci troviamo davanti sempre qualcosa di irreale. Ma non perché tutto sia fondamentalmente diverso, ma proprio perché i nostri punti di riferimento noti non esistono li, o sono inesatti secondo la nostra cultura. Uno di questi è l’Apple Store, che viene clonano all’interno di ogni centro commerciale che si rispetti, o anche semplicemente in una bottega di strada che vende prodotti elettronici, o solamente cover per smartphone.

Inoltre, è possibile trovare anche sulle Mappe di Apple stesse, questi fake Store della mela morsicata. Una cosa davvero assurda per noi Europei, ma normale nel mondo della Cina.

All’interno di questo modo di cloni viene preso di mira anche iPhone, succube di tantissime copie marchiate anche in modo famoso, come ad esempio da Oppo.

Ma la diffusione di questo marchio davvero prestigioso, passa anche per i gadget tarocchi, come coperte e ganci per l’accappatoio… Si, avete capito bene!

Insomma, la Cina è vicina, o lontana dai nostri standard culturali anche in ambito tecnologico?

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]